Una delle più importanti catene di supermercati che di certo potrà sopperire a moltissime esigenze è il Carrefour.
Il Carrefour è una rete di supermercati francesi dalle grandi dimensioni che è in grado di offrire moltissimi prodotti ai propri clienti mantenendo sempre la qualità a livelli alti e soddisfacenti.
Cosa si trova sui volantini Carrefour?
Spesso è possibile trovare sui volantini che si trovano presso il punto vendita moltissime offerte in corso e anche le offerte che verranno fatte nelle settimane successive.
Generalmente a settimane alterne vengono proposte tutte le tipologie di prodotto in offerta per far si che il cliente sia sempre in grado di poter acquistare ciò che gli serve a prezzo scontato.
Proponendo anche una prospettiva più o meno a lungo termine sui prodotti che verranno messi in vendita in offerta promozionale nelle settimane successive, il cliente è in grado di sapere quando recarsi a fare la spesa e usufruire dell’offerta.
È importante dare al cliente un largo anticipo perché moltissime persone sono interessate agli sconti messi in atto dai supermercati, soprattutto se molto forniti come Carrefour, e di conseguenza se non si fa attenzione alla giornata indicata si rischia di rimanere a mani vuote.
I prodotti in offerta di Carrefour, quali sono?
Solitamente i prodotti più pubblicizzati e messi in offerta sono i deperibili che magari devono essere smaltiti e che, di conseguenza, devono essere eliminati entro un certo tempo per evitare di essere buttati.
Per i prodotti in offerta spesso viene segnalato il fatto che l’offerta sarà valida fino a esaurimento scorte proprio perché spesso vengono eliminati solo i deperibili a scadenza più ravvicinata e non tutti i prodotti di quel tipo.
I consumatori sono anche molto attenti alle offerte che coinvolgono i prodotti che costano molto come ad esempio l’olio e il caffè che quindi è importante comprare nei momenti in cui ci sono queste offerte molto vantaggiose.
È facile poi trovare in offerta i prodotti stagionali quando ci si trova a fine stagione, come ad esempio i panettoni dopo Natale o le Colombe dopo le feste di Pasqua proprio perché l’articolo oltre ad avere una scadenza che non copre la festa l’anno successivo, non è più del periodo adatto per essere venduto.
Sicuramente in un supermercato così grande come Carrefour è possibile trovare davvero qualunque tipo di prodotto anche che non sia strettamente commestibile poiché esistono moltissimi reparti di altri prodotti che, comunque, applicano sconti molto vantaggiosi.
La cosa importante da fare è controllare sempre attentamente quello che si acquista e quando è meglio acquistarlo.