Alla scoperta dei veicoli Iveco: caratteristiche, modelli e soluzioni in pronta consegna

I veicoli commerciali ed industriali rappresentano un elemento importantissimo per l’attività di imprese e professionisti.

Grazie alle loro caratteristiche, infatti, permettono di eseguire al meglio tutte quelle mansioni che prevedono il trasporto di persone o di merci. In quest’ultimo caso, infatti, i veicoli commerciali ed industriali sono essenziali per la logistica e la catena di fornitura, permettendo il trasporto di merci su lunghe distanze.

Senza di essi sarebbe molto più difficile e costoso spostare merci da un punto all’altro. Chiaramente ogni attività ha delle precise caratteristiche, quindi sul mercato è possibile trovare diverse tipologie di mezzi.

Ormai da diversi anni Iveco è il brand leader nel settore grazie ad una gamma di mezzi completa ed in continua evoluzione che garantiscono elevate prestazioni e funzionalità. Iveco è una società multinazionale italiana fondata nel 1975 che produce veicoli commerciali e industriali progettati per soddisfare le richieste di ogni utente.

A chi rivolgersi per Iveco in pronta consegna?

L’acquisto di un camion, di un autocarro o di un furgone è un momento importante per le imprese: al di là della sua rilevanza a livello economico, lo è perché il mezzo è uno strumento indispensabile per la loro attività. Dal momento che spesso aziende e professionisti hanno la necessità di un veicolo Iveco in tempi brevi per poter svolgere la propria attività al meglio, si opta per soluzioni in pronta consegna, ovvero immediatamente disponibili.

Per disporre di un’ampia varietà di scelta di iveco in pronta consegna è possibile rivolgersi a concessionarie autorizzate come Strappini, che propone tantissimi modelli di veicoli industriali nuovi e usati con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Inoltre, la ditta, attiva a Orte, Spello, L’Aquila e Terni, vende anche altre tipologie di veicoli ed offre i servizi di officina e magazzino ricambi originali, pensati per rispondere alle esigenze di ciascun cliente.

Furgoni e altri veicoli commerciali Iveco: quale scegliere

Nelle prime posizioni dei furgoni più venduti in Italia c’è Iveco Daily: la sua nuova versione è un concentrato di tecnologa, ma conserva tutte le caratteristiche storiche del furgone, ovvero affidabilità, versatilità e comfort. Inoltre, i nuovi motori permettono di fornire prestazioni eccezionali. Le stesse qualità si possono riscontrare anche nella versione Daily autocarro, veicolo creato per massimizzare il rendimento e lavorare nel modo più sostenibile possibile.

Tra i veicoli in pronta consegna disponibili dalla concessionaria Strappini figura l’Iveco Daily 35C14H Business Construction.

Il mezzo, che monta un motore FIA 136 cv Euro Vie HD, è dotato di cassone con porte posteriori telescopiche e telo di copertura in PVC con scorrevoli laterali. Per saperne di più e scoprire le altre promozioni è possibile riempire il form di contatto presente sul sito ufficiale della concessionaria strappini.it.

Le caratteristiche principali dei modelli Iveco

Per quanto riguarda i mezzi più pesanti, l’Iveco Eurocargo è il camion ideale per lo svolgimento dei lavori in città, grazie alla sua cabina stretta (è larga solo 2,1 metri) e ad un ampio angolo di sterzo.

L’Iveco S-Way è una delle soluzioni più apprezzate per quanto riguarda i trasporti commerciali. La cabina è spaziosa e permette all’autista di vivere una grande esperienza di viaggio, offrendo alti livelli di comfort e le funzionalità più avanzate.

L’Iveco T-Way è il campione di forza e robustezza: è il mezzo perfetto per le missioni più dure, anche in condizioni proibitive. Progettato e costruito per affrontare senza problemi l’off-road, garantisce affidabilità, sicurezza, ampia capacità di carico e comfort.

Infine, l’Iveco X-Way è il veicolo più versatile, grazie all’elevato livello di personalizzazione che lo rende perfetto per qualsiasi tipo di missione, dalla lunga percorrenza su strada alle impegnative missioni off-road.