Il Milan si gioca una partita importante contro la Fiorentina. La squadra di Mihajlovic appare molto fragile e continua ad alternare alti e bassi che, di certo, non fanno bene ne alla classifica ne al morale della squadra che deve ritrovare fiducia nel gruppo. Vedremo se la proprietà della squadra rosso nera continuerà a dare fiducia all’allenatore ma, il presentimento, è che in mancanza di risultati ci sia una veloce sostituzione.
La Fiorentina, dal canto suo, deve confermarsi come una possibile pretendente al titolo. A soli 3 punti di distanza dal Napoli capolista e con 4 di vantaggio su una Roma che ha appena cambiato allenatore, la squadra viola deve trovare la fora di allungare il passo.
Inutile dire che, come sempre avviene nel calcio, tifosi, appassionati e pseudo esperti cominciano a snocciolare pronostici più o meno improbabili. Il gioco è quello di andare alla ricerca del risultato perfetto. Basta cercare pronostici serie a per rendersi conto di quanti siano i giornali online e i media specializzati che si occupano di questo argomento, spesso con risultati imbarazzanti.
Ovviamente il calcio è anche questo e, forse, è proprio il bello di questo sport dove tutti si sentono esperti. E visto che lo danno tutti perchè non darlo anche noi? Ovviamente non consigliamo di seguire il nostro pronostico per fare una scommessa ne su questa ne su altre partite di serie A. Molto meglio agire con la propria testa e divertirsi a scommettere sul risultato che si crede essere più probabile.
Detto questo ecco il nostro pronostico sulla partita Milan Fiorentina: un bel pareggio che, di fatto, scontenterà tutti e lascerà con l’amaro in bocca i viola e ad un passo dall’esonero Mihajlovic. Se siete d’accordo con il nostro pronostico lasciate un commento qui sotto, idem se non doveste essere d’accordo. Ricordiamoci, però, che il calcio è un gioco e come tale, nel bene e nel male, andrebbe considerato. Insomma evitiamo insulti vari ma, al contrario, sarebbe carino se tutti voi ci deste un bel pronostico.
Il gioco potrebbe essere divertendo e potremmo dar vita ad una bella rubrica settimanale in cui tutti si cimentano con un pronostico sulle diverse partite di serie A. Potrebbe nascere un divertente confronto e, perchè no, anche qualche spunto per una bella giocata vincente.