Essere dominati piace? A quanto pare si. Partiamo dal successo del libro (prima) e del film (poi) di 50 sfumature di grigio. Da quello si può capire quante donne ci siano che, nel loro io, si sentano attratte dalla dominazione. Ma non è un qualcosa che riguarda solo le donne!
Al contrario di quello che si potrebbe pensare, infatti, la dominazione passiva è qualcosa che interessa anche a noi maschietti. Basta cercare su internet una frase del tipo numeri erotici con padrone dominanti per capire di cosa stiamo parlando. Sono tantissimi, infatti, gli uomini che cercano donne pronte a dominarli anche solo per telefono.
Non a caso i servizi erotici per adulti che offrono numeri dedicati proprio alle dominatrici sono in forte aumento negli ultimi anni. Ma cosa si cela dietro questa voglia? Cosa nasconde questa ricerca dell’essere dominati? Ovviamente se vogliamo credere ai complottisti potremmo andare a ricercare chissà quale motivo psicologico che ci viene inculcato da una società malata che cerca di assoggettarci al potere.
Ma noi, essendo un po libertari e anche romantici ci piace pensare che ognuno viva la propria sessualità nel modo che meglio crede. E se si prova piacere nell’essere dominati (nei limiti dell’accettabile e nel rispetto della persona) non vediamo cosa possa esserci di male e nemmeno chissà quale motivazione psicologica dietro.
Insomma se piace a te non vedo perchè dovrei giudicare io! Questo è il pensiero che ha sempre mosso noi di lifeoleico e che ci ha permesso di affrontare temi come questo (che sono off limits per la maggior parte dei giornali online) in modo del tutto semplice, leggero e privo di pregiudizi. E poi ci piace fare un pensiero prima di concludere questo breve articolo.
Se ci sono migliaia di persone che ogni giorno cercano su internet chat e numeri erotici a pagamento per poter vivere il brivido di essere dominati (anche solo dietro ad un monitor o dall’altra parte delle cornetta del telefono) parliamo di un qualcosa che va preso in considerazione, perchè importante per moltissime persone. E poi oggi siamo nel 2015, bisogna scrollarsi di dosso questa falsa ipocrisia.
Non continuiamo a fare quelli che gridano allo scandalo davanti agli altri per poi fare le stesse cose quando nessuno ci guarda. Piaccio o no ammetterlo le ricerche maggiori riguardano l’eros. Internet viva anche tanto di quello e, di conseguenza, non può essere in alcun modo ignorato. Sia che ti piaccia la dominazione o no!