Per tante persone il primo approccio con una ragazza non è semplice: la vergogna, la timidezza, la paura del rifiuto sono solo alcuni dei fattori che spesso frenano o quanto meno complicano il compito dei maschietti; per alcuni invece riuscire a conquistare una giovane donna sembra essere incredibilmente facile: ma come si può sedurre una ragazza? Avviene tutto in modo naturale oppure ci sono dei segreti e delle tecniche specifiche da imparare? Proviamo a dare una risposta a questi interrogativi e cerchiamo di fare una sorta di piccola guida su come sedurre una ragazza.
>>> CLICCA QUI E SCARICA IL MANUALE SEGRETO PER IMPARARE A SEDURRE LE RAGAZZE <<<
I segreti per sedurre una ragazza
Come abbiamo detto prima, la timidezza può essere la nemica numero uno e può far perdere un sacco di occasioni: la prima regola per sedurre una ragazza quindi è quella di avere fiducia in se stessi ed avere un buon livello di autostima. Se una ragazza piace non bisogna avere timori e si deve partire con il corteggiamento: mal che vada la risposta sarà un No, ma intanto sarà stata accumulata un po’ di esperienza e si potrà essere pronti per riprovarci. Alcuni esperti del settore aggiungono che è di fondamentale importanza riuscire ad interpretare il linguaggio del corpo della femmina: si tratta di piccoli segnali che vengono trasmessi dalla donna per far capire se il ragazzo che ci sta “provando” con lei è di suo gradimento o meno. Il linguaggio del corpo non va mai sottovalutato: le donne sono abilissime nel saperlo leggere ed utilizzare, quindi se non si bada a questo aspetto non si riuscirà a capire se l’approccio sta andando bene o meno.
Quando si parla di corpo però non si può non pensare anche al contatto fisico: anche questo fattore può essere determinante nel processo per sedurre una donna. In alcuni casi è proprio il contatto a far scattare la scintilla, ma attenzione, è un’arma che va utilizzata con cautela: non bisogna fare accelerazioni improvvise, ma bisogna muoversi in modo graduale, cercando di rispondere in modo efficace ai segnali che la ragazza intende mandare; si inizia con un contatto quasi casuale, ma se poi lei non si ritrae e poi sembra gradire questa vicinanza possiamo dire che si è sulla strada giusta.
Il manuale di seduzione
Molti non lo sanno ma anche la seduzione può essere imparata. Si tratta sempre di un’arte! Ecco spiegato perchè alcune persone riescono a sedurre tutte le ragazze e altre no… semplicemente perchè conoscono alcune tecniche, potremmo chiamarli trucchi, che permettono di raggiungere il proprio obiettivo!
Questi segreti potentissimi sono stati raccolti in un manuale davvero fantastico. In questo manuale viene spiegato, passo passo, come:
- superare il timore e la paura che provi quando ti approcci alle belle donne
- capire come ricevere l’invito sotto le sue lenzuola
- limitare al massimo i tuoi 2 di picche
- capire come soddisfarle sessualmente
- capire come stupirle e come sorprenderle
Il manuale è disponibile, ancora per pochi giorni, sul sito ufficiale ad un prezzo davvero speciale: Vai al sito ufficiale del manuale di seduzione.
Gli errori da non commettere
Come abbiamo accennato qualche riga fa, se si vuole sedurre una donna bisogna partire da un proprio percorso di crescita personale. Questo miglioramento passa sia dal lato fisico (magari chi è un po’ fuori forma potrebbe iniziare a fare attività fisica) che da quello mentale (maggiore autostima, approfondimento della conoscenza dell’universo femminile). E poi ci sono degli errori che un uomo non dovrebbe mai commettere: secondo i più grandi seduttori, lo sbaglio più grande che si può fare è quello di mettere sul piedistallo la ragazza che si vuole conquistare; i complimenti e le lusinghe eccessive non fanno altro che dare maggiore sicurezza alla donna, che, convinta di avere l’uomo in pugno, potrebbe decidere di rendere il tutto più difficile (è normale cercare di desiderare cose che non si possono ottenere facilmente). Un altro classico errore è quello di sminuirsi: le ragazze non vogliono uno zerbino, ma un uomo forte e sicuro.
Le fasi della conquista
Ovviamente prima di sedurre una ragazza sarà necessario conoscere nuove persone ed individuare la “preda”: le occasioni possono essere diverse, partendo da quelle tradizionali (incontri a scuola, al lavoro, nei locali) per arrivare a quelle più moderne e tecnologiche (i social network hanno assunto un ruolo sempre più rilevante). Dopo aver trovato la ragazza ideale bisogna cercare di fare qualcosa per attirare l’attenzione e creare interesse, cercando però di non applicare su di essa i classici schemi mentali maschili. Alle donne piace essere cercate, ma bisogna fare dei piccoli sforzi per cercare di piacergli, mostrandosi fiduciosi dei propri mezzi e originali, ma anche naturali. L’ultimo passo di questa guida su come sedurre una ragazza è un avvertimento: occhio alla friendzone! Non è difficile (soprattutto per i meno esperti) che i tentativi di approccio si trasformino in rapporti senza attrazione.
>>> CLICCA QUI E SCARICA IL MANUALE SEGRETO PER IMPARARE A SEDURRE LE RAGAZZE <<<