American Express: informazioni, numero verde e servizio clienti

Quando si deve fare un viaggio, magari all’estero, è sempre molto importante essere sicuri di avere a disposizione un budget sufficiente per poter far fronte a spese impreviste.

Il modo migliore e di certo più sicuro di viaggiare e avere a disposizione denaro sufficiente è quello di avere a disposizione una carta da cui poter prelevare denaro in qualunque momento.

Una delle scelte più efficienti e affidabili è sicuramente l’American Express che riesce a far fronte ai bisogni del consumatore in qualunque momento.

Come contattare il servizio clienti di American Express e come funziona l’assicurazione

L’American Express è questa tipologia di carta di credito in grado di fornire un supporto al cliente 24 ore su 24 tramite un servizio dedicato.

Il Servizio Clienti American Express può essere utilizzato 24 h su 24 ed è in grado di fornire qualunque tipo di informazione utile sulla carta in questione e può aiutare il cliente nel momento in cui sopraggiunga un’emergenza che non può essere affrontata con il denaro a disposizione.

Soprattutto in un paese americano, in cui la sanità non è garantita ma necessità di un’assicurazione, è molto importante poter disporre di una carta di credito da cui prelevare denaro che sia in grado di supportare qualsiasi evenienza.

Anche un banale ricovero al pronto soccorso per motivi non gravi può avere un prezzo davvero molto esoso che non era previsto e che quindi non potrebbe essere garantito se non con la possibilità di effettuare prelievi tramite la propria carta di credito.

American Express, inoltre, propone moltissime tipologie diverse di servizio in grado di andare incontro al consumatore che sono in grado di rendere il prelievo e la gestione intera della carta sempre più semplice da gestire.

Man mano si stanno sempre più diffondendo le applicazioni che possono gestire direttamente da smartphone tutte le problematiche della carta e che ne possano controllare i movimenti per accertarsi di non incorrere in qualche problema di clonazione o altro.

Sul sito è possibile trovare tutte le tipologie di recapiti che possono servire e che variano a seconda del paese in cui ci troviamo.

Numero verde dall’Italia e dall’estero

Il numero verde dall’Italia è 06.72.900.347 ed è possibile chiamare in qualunque momento e per qualsiasi informazione serva in modo da poter eventualmente effettuare operazioni anche in momenti in cui in realtà le banche sarebbero chiuse e quindi non potrebbero effettuare operazioni.

Vi sono poi i numeri da chiamare se per caso ci si trovasse in USA, Canada o Australia 011.800.263.92.279 oppure in Messico (018.001.231.690) o in altri paesi +800.263.92.279.